Recovery sound 

VI edizione

Come d'abitudine ARCA Cori Abruzzo e Feniarco aderisco alla Festa della Musica promossa dal Ministero della Cultura in collaborazione con l'Associazione per la Festa della Musica.


PARTECIPA ANCHE TU!
#fdm22 #emozionicorali #cantareinsieme #recoverysound


Invitiamo tutti i cori associati a programmare dei concerti in occasione di questo giorno speciale, il 21 giugno. Sarà possibile inserire in calendario anche gli eventi previsti per sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 giugno.

Come partecipare?

Di seguito il modulo di raccolta dati da scaricare, compilare e restituire ad ARCA Cori Abruzzo via email a info@coriabruzzo.it, a cui dovrà essere allegato il programma musicale di concerto.

Per tutti i concerti comunicati ad ARCA Cori Abruzzo entro domenica 29 maggio 2022, gli adempimenti e le spese SIAE saranno a carico di Feniarco.

Inoltre i concerti verranno caricati nell’apposita sezione dedicata ai cori sul sito della Festa della Musica (https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/le-corali).

Non appena l’organizzazione centrale farà avere i materiali grafici, verrà predisposto anche un facsimile di locandina ad uso dei cori associati.

Note per la compilazione dell’allegato

Il modulo va inviato completo in ogni sua parte e con tutti i concerti nello stesso file, e non separatamente con invii multipli. La riga rossa di esempio è utile per comprendere le modalità corrette per la compilazione del file. Si rammenta che ogni coro può rintracciare il codice coro accedendo al portale italiacori.it.

Modello raccolta dati #fdm2022

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.